Jubilee Tours



         Avevo perso mio padre e invece "loro" avevano perso la guida con cui hanno lavorato. Sto parlando di due persone diverse, ma in entrambi i nomi e cognomi erano gli stessi. Mehmet Can. Mio padre voleva che imparassi le lingue e lavorassi nel turismo, ma sfortunatamente l'avevo perso negli ultimi giorni della mia formazione di guida turistica.

    Sopra, le persone che ho scritto come "loro", i miei cari amici Barbaros ed Elmihan, mi hanno trovato per caso perché avevano perso la loro guida e stavano cercando una nuova.Abbiamo iniziato a lavorare insieme dalla metà degli anni Novanta. Quando fu istituito la nostra egenzia Jubilee Tour, ero l'unico, ma abbiamo creato una famiglia di molte guide con il nostro numero sempre crescente di ospiti. Abbiamo fatto molti tour nel nostro paese, viaggiando verso ovest e est. Con gli appassionati di archeologia, abbiamo visitato tante antiche città dove pochissimi gruppi hanno visitato, abbiamo camminato sulle orme di San Paolo con i nostri gruppi religiosi, abbiamo pregato in quasi tutte le chiese. Abbiamo cercato di soddisfare i nostri ospiti il ​​più possibile.

     2020 è molto difficile per tutti noi, ma soprattutto per i nostri amici italiani, spero che questi brutti giorni finiranno presto e tutti torneremo alla nostra vita normale.Io ed i miei amici faremo di nuovo dei bellissimi tour con voi.

   Vorrei ringraziare tanto Barbaros ed Elmihan, con cui lavoro da molti anni, e tutte le guide della famiglia di Jubilee Tour.Coloro che sono interessati  possono visitare www.jubileetours.com e ottenere maggiori informazioni sui nostri tour e su di noi.

  Vi prego di continuate  a leggermi. Nel frattempo ho una domanda; chi conosce molto di piu' ? Quello chi legge molto o quello chi viaggia molto ? Secondo me entrambi..!  


                        Vi aspettiamo per i meravigliosi viaggi.


                                  www.jubileetours.com
   


Nessun commento:

Posta un commento